Per ulteriori informazioni:

farmaciaballotta@gmail.com 

 

+39 0541 961 444

+39 327 855 8775 

 

Farmacia Ballotta dei dr. Albanesi Achille e Rinaldi Giuseppe & C. s.a.s. / P.iva 02497910402

marchio_l'antica_farmacia_ballotta (1)
logo_l'antica_farmacia_ballotta

facebook
whatsapp

Cookie Policy - Privacy Policy

Powered By Contacta Pharmacy

Privacy Policy Informativa per il trattamento dei dati personali ex. Art 13 - D. Lgs. N.196/2003 del 30 Giugno 2003 ​ Per l'instaurazione e l'esecuzione dei rapporti contrattuali con i propri clienti, la seguente società viene in possesso di dati anagrafici, fiscali ed inerenti l'oggetto sociale/aziendale relativo, acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi. Ai sensi del D. Lgs. N.196/2003 del 30 Giugno 2003 ìCodice in materia di protezione dei dati personali ed in relazione ai dati personali che intendiamo trattare secondo principi di correttezza, liceità‡, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti, Vi informiamo di quanto a seguito. ​ Titolare e responsabile Titolare e responsabile del trattamento dei dati personali è il rappresentante legale domiciliato per la funzione presso la società stessa. ​ Finalità del trattamento I dati personali sono trattati nell'ambito della normale attività del titolare e secondo finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto intercorrente in ogni fase (pre-contrattuale, contrattuale, contenzioso, ecc.), ai derivanti obblighi contrattuali e di aggiornamento dei servizi offerti, agli adempimenti imposti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria. ​ Natura del conferimento Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l'impossibilità di dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il mancato conferimento di dati che non siano riconducibili a obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta e determiner‡ le conseguenti decisioni rapportate all'importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto. ​ Modalità del trattamento Il trattamento dei dati personali avviene con supporto di mezzi cartacei ed informatici e si realizza esclusivamente attraverso le fasi di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, classificazione, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati, effettuate da parte del personale addetto nell'ambito dell'attività di propria competenza e a seguito di opportuno addestramento. I dati sono conservati presso la nostra sede e verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l'espletamento di tutti gli adempimenti di legge. I dati relativi allo svolgimento dell'attività economica sono trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di segreto aziendale ed industriale. Sono impiegate misure di sicurezza volte a garantire la necessaria riservatezza ed evitare l'indebito accesso a soggetti terzi o persone non autorizzate. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati sono resi disponibili esclusivamente per le finalità sopra elencate e potranno essere comunicati (per i soli aspetti inerenti l'attività specifica da eseguire), in ambito nazionale e/o internazionale, ai seguenti altri soggetti : Enti di accreditamento; Professionisti e società esterne che collaborano per le attività di audit; Professionisti e società esterne che svolgono attività per la gestione e il controllo della nostra attività imprenditoriale; Banche o Istituti di credito; Società o enti di recupero del credito. Viene altresì divulgato a terzi, attraverso mezzi verbali, cartacei, rete internet e sito web, lo stato di validità della certificazione dell'organizzazione cliente (certificata, sospesa, cancellata), indicando denominazione sociale, indirizzo, norma di riferimento, scopo di certificazione e numero di certificato, codice fiscale e partita IVA. In nessun caso i dati personali in nostro possesso verranno diffusi o comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all'art. 16 D. Lgs 196/2003. ​ Diritti dell'interessato Relativamente ai dati personali, la Vostra organizzazione può in ogni momento esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D. Lgs. N.196/2003nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del medesimo decreto, inoltrando una richiesta a mezzo raccomandata, fax o e-mail, al titolare del trattamento dei dati personali. Gli indirizzi sono riportati nell'apposita pagina di questo sito.